Il nostro punto di forza più evidente è quello di offrire ai consumatori dei prodotti freschissimi: gli ortaggi e la frutta vengono raccolti la mattina presto e portati direttamente al punto vendita.

Ma c’è di più: il fatto che ci dedichiamo esclusivamente alla vendita di prodotti biologici ci permette di abbattere i costi sui prodotti freschi. I negozi dove vengono venduti prodotti sia bio che convenzionali sono tenuti al confezionamento dei prodotti, che noi invece possiamo conservare in normali casse per ortaggi: vengono consumati meno carta, vaschette e imballaggi, con un minore impatto sull’ambiente e sui prezzi finali.

Inoltre disponiamo di tre impianti fotovoltaici per un totale di 56 kw, riuscendo a produrre completamente il fabbisogno di energia necessaria per la gestione dell’azienda.

Oltre a coltivare i campi con il metodo biologico, consumiamo lo stretto indispensabile e contribuiamo alla riduzione delle immissioni di anidride carbonica nell’ atmosfera: tutto questo ci rende ancora più fieri del nostro lavoro.